TRANSFER OK
Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 – sconto 5%)
Noleggio pullman aeroporto Genova
Autobus aeroporto di Genova per trasferimento porto di Savona
La nostra società dispone di pullman e minibus per trasferimento dall’aeroporto di Genova per qualsiasi destinazione
La distanza tra l’Aeroporto di Genova e il centro città è di circa 7 chilometri, il che rende l’aeroporto facilmente accessibile dal centro di Genova
In circa 15-20 minuti traffico permettendo è possibile raggiungere il centro città o il porto turistico utilizzando i nostri mezzi dotati di tutti i comfort.
Effettuiamo anche collegamento in pullman dall’aeroporto di Genova al porto di Savona.
Noleggio autobus per tour di Genova
Questo è una proposta di itinerario ma possibile personalizzarla in base alle vostre richieste, è consigliabile avere una guida turistica che spiega le attrazioni turistiche della città.
Il tour potrebbe iniziare dal Porto di Genova o all’aeroporto Cristoforo Colombo, dove l’autobus vi aspetta per portarvi in un’affascinante avventura attraverso le strade della città. A bordo dell’autobus, potrete goderti il comfort dei sedili e ammirare la vista panoramica.
La prima destinazione potrebbe essere il centro storico di Genova, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.
L’autobus vi condurrà verso centro storico, noto come “Genova Vecchia” o “La Superba”, dove potrete passeggiare e ammirare gli antichi palazzi, le chiese storiche e le piazze affollate. dopo la visita del centro storico si riprenderà il pullman per procedere con l’escursione.
Successivamente, l’autobus vi porterà alla Cattedrale di San Lorenzo, uno dei principali luoghi di culto di Genova.
Qui potrete ammirare la maestosa facciata romanica e il suo interno riccamente decorato.
Continuando il tour, potresti fare una sosta alla Piazza De Ferrari, una delle piazze principali di Genova. Qui potrai ammirare la fontana monumentale e l’imponente Palazzo Ducale, sede del governo della città.
L’autobus potrebbe poi farti attraversare il quartiere di Castelletto, situato sulla collina di Genova, da dove si può godere di una vista panoramica spettacolare sulla città e sul mare.
Un’altra tappa potrebbe essere il famoso Acquario di Genova, uno dei più grandi acquari d’Europa, dove potrai ammirare una vasta gamma di specie marine e scoprire l’affascinante mondo sottomarino.
Infine, l’autobus potrebbe condurti lungo la famosa Via XX Settembre, una delle principali strade dello shopping di Genova, con eleganti negozi, caffè storici e edifici storici.
Durante tutto il tour, sono previste delle soste per esplorare a piedi alcuni dei luoghi di interesse o fare foto ricordo.
Un tour di Genova con un autobus privato vi permetterà di scoprire i principali luoghi di interesse della città in modo comodo e panoramico, offrendoti una visione completa di questa affascinante città italiana.