NOLEGGIO BUS > TOSCANA
Noleggio autobus Firenze
Noleggio pullman Firenze
Tel: +39 0577 983822
Cel: +39 339/4377664
Cel: +39 347/6373534
Fax: +39 0577 983822
e-mail: info@valdelsaviaggi.it
Società : VAL D'ELSA VIAGGI





Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
Possiamo effettuare anche il noleggio di pullman per matrimoni e cerimonie di qualsiasi natura, per eventi sportivi, di moda, sindacali, ecc.
Effettuiamo il noleggio pullmam dal piccolo al grosso mezzo per scuole, trasporto alunni e gite didattiche, per oratori e parrocchie che devono effettuare pollegriaggi religiosi, anche allestero e per lunghi periodi.
Possiamo effettuare servizi di noleggio per tour della Toscana o d'Italia, con visite programmate alle città d'arte, o di interesse eno gastronomico.
Disponiamo di un parco autobus assortito con pullman e minibus di varie dimensioni, adatti a qualsiasi esigenza di trasporto persone.
Per scoprire la bella città d’arte abbracciata dall’Arno, lasciati accompagnare dai nostri mezzi in tutta sicurezza e relax, per trasformare il vostro viaggio, in un’esperienza magica e indimenticabile
A spasso per la città a bordo dei nostri bus!
LA CUPOLA DEL BRUNELLESCHI
Regna sovrana su Firenze in quanto risulta essere l’edificio più alto della città. Il Campanile fu progettato da Giotto anche se non lo vide finito. Il Battistero edificio antichissimo di Firenze vale la sicuramente la visita. Siamo nel cuore di Firenze, di fronte a Santa Maria del Fiore, meglio conosciuta come Duomo. Non vi è altro luogo al mondo dove ritrovare una concentrazione di edifici così stupefacenti.
IL PONTE
Su ogni cartolina Fiorentina eccolo apparire in tutto il suo splendore. Splendidi balconi adornati tutto l’anno di gerani e fiori di ogni genere. Oggi conosciamo il ponte come sede di orafi lussuosi e suntuose gioiellerie; ma non sempre fu così. Quando venne costruito il Corridoio Vasariano degli Uffizi che sovrasta Ponte Vecchio, i beccai e i verdurai vennero cacciati per lasciar posto a orafi ed artigiani, ritenuti mestieri più adatti alla bellezza del luogo.
Noleggio autobus e pullman GT Firenze