Noleggio auto con conducente Forlì Cesena- TRANSFEROK.IT

Vai ai contenuti
NOLEGGIO NCC > EMILIA ROMAGNA
Auto di rappresentanza con autista Forlì,  noleggio auto e minivan con conducente Forlì - Ncc Forlì


Noleggio auto con conducente Forlì

Tel: Tel. +39 0543 19.08.001
Cell: +39 348.221.17.15
Società:GIRINGIRO AUTOSERVIZI

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
Il nostro parco macchine è costituito da Mercedes classe E, Monovolume e Lincoln Limousine

Descrizione dei servizi
Autonoleggio con conducente - autoservizi - noleggio auto di rappresentanza - NCC - noleggio con autista - autoblu - autonoleggio con autista
Noleggio auto con autista SERVIZI AFFARI, CITY TOUR, ESCURSIONI, TRASFERIMENTI LUNGHI, MEETING & CONVENTIONS, SERVIZI FOTOGRAFICI - MODA, SHOPPING, GIRO CITTÀ, EVENTI SPORTIVI
noleggio auto con conducente Forlì servizio transfert con conducente per transfer da Forlì a Ravenna
noleggio con conducente per transfer Forlì a Forlì
noleggio con conducente per transfer Forlì a Bologna
noleggio auto e van conducente per transfer Forlì a Forlì
noleggio minivan conducente per transfer Forlì a Bologna
noleggio auto con conducente Cesena ncc con autist per transfer Forlì o Ravenna a Milano MXP
noleggio auto con conducente Cesena taxi privato con conducente per transfer Forlì da Forlì o Ravenna a Roma FCO
noleggio con conducente per transfer Forlì da Forlì o Ravenna a Firenze
noleggio con conducente per transfer Forlì da Forlì o Ravenna a Venezia

FORLI’ in AUTO/MINIVAN
Forlì, città dai mille volti! Diverse epoche hanno segnato la sua storia! Passeggiando per le sue vie alla scoperta di edifici di notevole pregio! Di impronta romanica o razionalista post fascista… insomma per tutti i gusti!

LA CULLA DELLA CITTA’ – PIAZZA SAFFI
Da questa stupenda Piazza, cuore della città, alla scoperta dei suoi tesori! Culla sulla quale convergono i quattro corsi principali: corso Mazzini, Garibaldi, Diaz e della Repubblica. Uno scorcio ad ammirare gli edifici più rappresentativi: l’Abbazia di San Mercuriale, il Palazzo Comunale con la sua Torre dell'Orologio, il Palazzo del Podestà, l’Alberini e il Palazzo delle Poste. Un interessante accostamento di stili architettonici!

DALL’ALTO DEL SUO PULPITO! – L’ABBAZIA SAN MERCURIALE
Da Piazza Saffi l’Abbazia ci attende! Simbolo della città! Scintillante esempio di stile romanico! Ben 75 metri di altezza l’imponente campanile che svetta nei cieli forlinesi! Portatori di vertigini astenersi! Pregevoli opere conservate anche al suo interno! …La sua forma e la sua fisionomia: risultato di complesse vicissitudini subite nel corso dei secoli sulla sua “pelle” coriacea. E se si ha la fortuna di transitare per questi luoghi in date da ricorrenza, Natale o Pasqua che sia, il campanile ti attende! Aperto alle visite al pubblico!

SPEDIZIONE ESPRESSO! – IL PALAZZO DELLE POSTE e DEI TELEGRAFI
Sopravvissuti da cotanta altitudine… fino a… Il Palazzo delle Poste e dei Telegrafi! Appena qualche “centimetro” più sotto! Impatto architettonico stile anni 20 e 40. A rimirar stili dal profumo nazionalista e neo-liberty. Una linea essenziale giocata sulla ripetizione di pochi elementi sovradimensionati. Rigorose le linee geometriche del perimetro e del colonnato a crear giochi di contrasto con la rotondità delle arcate, “ferritoie” di luce dell’edificio. Che piacere emetter vaglia in questo splendor di architettura! Ad offrirci riparo, al pian terreno, un profondo porticato colonnato a prova di ogni qualsivoglia pericolo! Due grandi pennoni a vigilar l’esterno dell’edificio! e… Una fontana mai nata! A pianta elissoidale, doveva sorgere regalando ristoro nella piazza antistante al palazzo. Ha preferito prender possesso del piazzale della Stazione Ferroviaria! Meglio treni che vaglia!

CESENA in AUTO/MINIVAN
Cesena, città dei Malatesta! Uno sguardo all’Appennino romagnolo e uno alla Riviera Adriatica… Cattolica, Rimini, Riccione… Divertimento, sole, mare… e il trittico leggendario: Valzer, Sangiovese e buona cucina! Tra colli e mare, bellezze da estimare!

IL MUSEO ANIMATO DOVE TUTTO SUONA! – IL MUSEO MUSICALIA
Profumo di storia, le orme lasciate dagli antichi strumenti, nei vicoli, nelle strade e nelle dimore dove vennero ospitati… Oggi fino a noi! Strumenti d'epoca e da collezione: l’organetto antico, il grammofono, le “macchine musicali” e altri cimeli musicali antichi. Questo è Musicalia! Raffinati ed eleganti strumenti in viaggio dal passato per raccontarci una storia ancora attuale alla faccia di MP3 o 4 che sia! Musica suonatori! Un Museo articolato in un percorso di sette stanzette, come “casse baritonali”, a testimonianza dei momenti più qualificanti della storia della musica meccanica. Dalla sua nascita, attraverso le diverse tappe dello sviluppo imponendosi nella società… fino al suo declino ahimé… pena la comparsa del grammofono e degli altri mezzi moderni di diffusione sonora.

UN “DISCO” PRELIBATO! – LA PIADINA ROMAGNOLA, SPUNTINO VELOCE!
Che sia con il divino e burroso “squaqquerone”, con la piccantina rucola selvatica o con i prelibati affettati della zona… Che invenzione la piadina! Perfetta, a spasso, a gustar capolavori, questi succulenti “bocconcini” d’asporto. Pratiche e golose note d’autore per uno spuntino “fast”!

Torna ai contenuti