Noleggio auto con conducente Imperia - TRANSFEROK.IT Ncc Imperia Ncc Sanremo Noleggio con conducente Imperia San Remo

Vai ai contenuti
NOLEGGIO NCC > LIGURIA
Ncc imperia,  noleggio auto e minivan con conducente Imperia - Ncc Imperia - Ncc San Remo


Noleggio auto con conducente Imperia Ncc San Remo

Tel: +39 347.277.98.81
Società: AUTONOLEGGIO BLUERENTAL

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
Noleggio con conducente Imperia, la nostra società vi propone un servizio che Vi permette di risparmiare tempo e ottimizzare al meglio ogni tipo di viaggio, trasferimento ed escursione. Proponiamo servizi transfer  per aziende, agenzie di viaggio, alberghi e privati.
Si effettuano servizi con autista e con vetture di rappresentanza, trasferimenti da e per aeroporti, viaggi di lavoro
Garantiamo assoluto prestigio e tutti i comfort extra di una vettura di classe indubbiamente superiore, garantiamo serietà professionalità cortesia e riservatezza
I nostri servizi effettuati anche con minivan per il trasporto di disabili
Noleggio auto con conducente San Remo Ncc Imperia
Transfer Imperia San Remo
Noleggio minivan per transfer Imperia aeroporto di Genova e Nizza
Noleggio auto con conducente per rappresentanza per transfer da e per Imperia –  e verso tutte le città
Noleggio con conducente san Remo
Noleggio auto con conducente Iperia per transfer verso Genova e Savona

Servizi: noleggio auto con conducente Imperia noleggio auto con autista Imperia noleggio mercedes con autista Imperia noleggio auto rappresentanza Imperia noleggio vettura rappresentanza Imperia noleggio transfer aeroporto Imperia noleggio auto Imperia noleggio auto blu Imperia noleggio taxi Imperia Imperia noleggio auto blu Imperia noleggio taxi Imperia
  
EFFETTUIAMO I SEGUENTI TRANSFER: Imperia Nizza, Imparia Malpensa, Imparia Linate, Imparia Bergamo aeroporto, Imperia Genova aeroporto, Imperia Livorno Porto, Iperia Alassio, Imperia San Remo, Imperia Portofino.

IMPERIALIS! IMPERIA in AUTO/MINIVAN
Repubblica marinara, Imperia! Porto Maurizio e Oneglia, due “città” nella Città con un passato legato al mare, alla pesca e alle attività portuali. Due borghi storicamente in lotta per il dominio commerciale di Ponente. Tracce delle due anime ancor oggi ben visibili lungo i pittoreschi caruggi dei due rioni. Piccole ma significative testimonianze di una rivalità, ormai lontana nel tempo! Oggi meta ambita dai turisti per relax, paesaggi e buona cucina!

PRODIGIO SCULTOREO!  – IL UOMO SAN MAURIZIO
Quattro passi “santi” alla scoperta del Duomo di San Maurizio! Imprinting Neoclassico, la sua maestosa facciata “contenuta” dal marmoreo colonnato e dagli imponenti campanili. Campanili che “segnano” lo scorrere del tempo! …con i grandi incastonati orologi circolari! Ad accoglierci una moltitudine di statue “addormentate” in nicchie. Il suo rigore e la sua solidità ci accompagnano anche all’interno! Le possenti e slanciate colonne a conferire un senso di maestosità… “dirigono” lo sguardo verso l’alto! …e ancora più in sù ad ammirare le altissime volte, verso l’infinito e oltre… verso la spiritualità!

UN TUFFO NELLA FIABA! – VILLA GROCK
Dal “sacro” al profano! Itinerari fiabeschi, risate e magia… La Casa/Museo del clown, il “Re dei clown"! Adrien Wettach, (svizzero di fabbrica!) che artista straordinario! Giocoliere, equilibrista, acrobata, musicista in grado di suonare un gran numero di strumenti, ammaliò il pubblico di tutto il mondo trasformando il suo nome d'arte in autentica leggenda! Un artista a tutto tondo! “Innamorato” di Imperia, la fece diventare la sua dimora, costruendo una villa che ancor oggi domina la collina di Oneglia! “Volato in cielo” (1959), la sua casa, il suo giardino sono orgogliosa testimonianza dell’eclettico proprietario, oggi convertiti nella sua Casa/Museo! …ancora per stupirci e ammalliarci a distanza di tempo con la forza malinconica del suo celeberrimo sorriso. L’abitazione che fù, “assaggio” della sua fervida immaginazione e fantasia! …un incredibile insieme di forme, colori, giochi luminosi, ombre arcane, felici intuizioni e azzardi poetici dal nome Villa Grock!

ALL’AREMBAGGIO! – IL MUSEO NAVALE
Navigando, navigando… All’arembaggio verso il…Museo Navale! Il comandante Flavio Serafini ne ordinò l’edificazione! Agli ordini comandante! 14 sezioni, come comparti stagni di una nave, custodiscono il prezioso patrimonio di testimonianze delle tradizioni marinare liguri e nazionali dal XVIII al XX secolo. Rigorosamente ordinati nella “Nave/Museo”: una ricca collezione di strumenti di bordo, materiali e attrezzi relativi alla tradizione cantieristica, dipinti marinari, uniformi… fino a… la bussola del veliero Narcissus… e ancora… indumenti polari, diari, documenti di bordo... Inoltre, un comparto a nome Léon Perret tutto adibito all'aspetto modellistico, mercantile e militare, arricchito da diorami e dai modelli dell’artista/modellista. Altri cimeli prendono posto… spazio alla navigazione velica oceanica e all'impresa più bramata dai navigatori: il doppiaggio di Capo Horn! Altro comparto ancora, a ricordo dei mezzi e degli strumenti della ricerca archeologica sottomarina e alla palombaristica. Profumo di mare insomma! Alla luce del sole o sottocoperta… Quale fascino!

UNA GROTTA LUNGA UN… PALEOLITICO! – LA GROTTA BALZI ROSSI
In Auto o Minivan a percorrer “ventimiglia”! Fino a… Ventimiglia, appunto! Toponimo dato a questa singolarissima spiaggia: Balzi Rossi! Museo naturalistico, tunnel di grotte, “vettrici”, attraverso i loro reperti, dell’età paleolitica! La Costa Azzurra gli fa da cornice! Che incanto! Roccioni tinti di porpora a picco sul mare dalle grandi fenditure… Eccoli i Balzi Rossi! …diecine di migliaia di anni fa antichi giacigli del nostro progenitore Paleolitico Cromagnon! Altri “massi” di loro fan parlare, rubando la scena ai Balzi Rossi… Di forma incredibilmente sferica e ovoidale, manufatti della natura, meticolosamente levigati dal mare, a formare la deliziosa “Spiaggia delle Uova”! Una piccola e incantevole insenatura di rara bellezza! Perché il tutto tondo è sempre sinonimo di perfezione! Ritrovo attuale di artisti, scrittori e punto di riferimento di personaggi famosi. Da qualsiasi scorcio lo si osservi: un panorama unico! Rocce purpuree, mar turchese, natura verdeggiante e l’inconfondibile profumo di salsedine! Un viaggio nel tempo attraverso colori e profumi alla scoperta della preistoria!

Torna ai contenuti