Noleggio autobus e pullman Gt Milano - TRANSFEROK.IT noleggio pullman aeroportoLinate

Vai ai contenuti
NOLEGGIO BUS > LOMBARDIA
Noleggio pullman Milano e Linate aeroporto

Contatti Noleggio autobus con conducente Milano

Tel +39 02.954.91.56
Fax +39 02.954.98.32
Società: AUTOSERVIZI FACCHINETTI

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
Effettuiamo servizio di  Noleggio autobus Milano
La nostra azienda con sede ad Inzago in provincia di Milano si propone per servizi di noleggio pullman Gran Turismo e minibus, con esperienza quarantennale siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di transfer o tour con partenza da Milano o hinterland per qualsiasi destinazione in Italia e in Europa.

La nostra società di autoservizi ha in organico 14 addetti fra autisti e personale che lavora in sede, tutti qualificati e con lunga esperienza nel settore.
L'impegno costante e la professionalità del nostro personale sono una garanzia per la nostra clientela.

Proponiamo un servizio di alto livello inerente al noleggio autobus da e per Milano o verso tutte le destinazioni

LA NOSTRA FLOTTA DI BUS
Disponiamo di un parco bus che va da minibus da 8 passeggeri a 76 posti composta da PULLMAN AUTOBUS GRAN TURISMO E MINIBUS dotati di tutti i confort come: Climatizzazione - Poltrone reclinabili e allargabili - Stereo/CD - Video/VHS, alcuni bus sono dotati anche del servizio WC e Wi-fi

ECCO UN ELENCO DEI NOSTRI PRINCIPALI SERVIZI PER PRIVATI:
Noleggio minibus e bus per transfer aeroporto Milano Malpensa, aeroporto Milano Linate, aeroporto Bergamo Orio al Serio
Noleggio autobus per transfer da e per stazioni ferroviarie
Servizi navetta in pullman per collegamenti aeroporto Milano, Milano città, Bergamo
Noleggio minibus e pullman Gt per gite turistiche da effettuarsi nella città di Milano con tappa a musei e monumenti
Trasferimenti in pullman da Milano a Torino, Roma, Bergamo, Genova, Brescia, Bologna, Firenze, o altre città da voi richieste
Servizi per matrimoni e cerimonie e per ragazzi che devono recarsi presso discoteche.
Servizi di affitto minivan e pulmini per addio al nubilato e celibato presso locali e ristoranti.
Noleggio pullman per scuole, gite didattiche, per oratori, parrocchie, pellegrinaggi religiosi.
Vacanze, tour, gite anche all'estero e per periodi prolungati nel tempo

I NOSTRI SERVIZI POSSONO ESSERE RICHIESTI ANCHE DA  AZIENDE
Transfer a e per aeroporti
Affitto pullman per trasferimenti personale con partenza da Milano o hinterland per accompagnamento clienti e personale presso centri e poli fierisitci, convention e fiere settoriali (RHO FIERA O ALTRE LOCALITA')
Noleggio autobus per alberghi, agenzie di viaggio, tour operation
Pullman per trasferimenti squadre sportive, per ministeri, enti, cral, sindacati

TURISMO A MILANO, PULLMAN E AUTOBUS PER TOUR E GITE GUIDATE

Effettuiamo noleggio autobus con partenza da Milano per Visite a Genova, Torino, Firenze, Venezia, Siena, Padova, Verona, Lucca, Roma, Napoli, Parigi, Praga, Vienna e altre citta Italiane ed europee richieste

Milano è uno dei maggiori poli finanziari, famosa anche per i ristoranti e i negozi esclusivi.
È una città da vivere, ricca di eventi e attrazioni! “Girarla” e “viverla” con i nostri mezzi è semplice e confortevole!

DUE PASSI “PER” E “SOPRA” LA CITTA’ – GALLERIA VITTORIO EMANUELE
Nel girovagare dello shopping milanese la prima tappa obbligata è la Galleria Vittorio Emanuele, considerata il salotto della città, un elegante punto d’incontro a due passi dal Duomo. Si affaccia sui più rinomati negozi, bar e ristoranti di Milano. La si può attraversare “tradizionalmente” percorrendo il suo corso con una vista mozzafiato sulle sue ariose volte oppure sospesi su di una passerella sopraelevata a 250 metri da terra, alla quale si accede da Via Pellico.
www.ingalleria.com/it.

SHOPPING SI NASCE! – IL QUADRILATERO DELLA MODA
Fatti catturare dalla capitale della moda italiana e internazionale, prestigiosa sede dell'abbigliamento prêt-à-porter. Un vero e proprio “Quadrilatero della moda” delimitato dalle sue 4 principali strade: Via Monte Napoleone, Via Alessandro Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia, è il quartiere dove i migliori stilisti di moda offrono le loro straordinarie creazioni e dove potrai sbizzarrirti tra i negozi più esclusivi in un vero e proprio shopping compulsivo!

NAVIGARE LA CITTA’ – I NAVIGLI
Che sia giorno o che sia sera i Navigli sapranno avvolgerti da tutta la loro magia! “Naviga” la città attraverso il loro corso! Visita i locali che si affacciano sul suo specchio: trattorie tipiche, ristorantini romantici, locali alla moda, pub e birrerie all’ultimo grido!…e la sera lasciati rapire dai suoi chiaroscuri, dalle luci riflesse, dal gioco di ombre e di luci…

LA FIERA DEGLI OBEI OBEI – NON SOLO BANCARELLE…
…e se vi trovate nei pressi del castello sforzesco e dei cavalieri che furono proprio nel mese di dicembre e siete colti da improvviso spirito natalizio… fate due passi in fiera! Non solo bancarelle a tema natalizio e “ognialtrogeneredicose” ma anche tanto buon succulento street food: caldarroste, marroni, porchette, salsicce, frittelle… e tanto altro!

UNA PICCOLA AMAZZONIA – IL BOSCO VERTICALE
Un piccolo angolo di Barcellona a Milano? Ebbene si può! Vieni a visitare il grattacielo premiato come il più bello ed innovativo del mondo. Nel cuore di Milano, a due passi da Corso Como e dai suoi negozi “In”. Il Bosco Verticale è costituito da due torri residenziali di 110 e 76 m composte da una moltitudine di terrazzamenti che ospitano 800 alberi, 4.500 arbusti, 15.000 piante e una vasta gamma di arbusti e piante floreali, il tutto in un’estensione verticale mozzafiato… verso il cielo ed oltre!

VIVERE IL FUORI – L’IDROSCALO
Regalati una gita fuori porta in mezzo alla natura, alla tranquillità, alla pace, all’aria aperta… Il polmone verde di Milano ti aspetta! Dilettati tra canoa, piscina, pesca sportiva e molti altri sport… oppure semplicemente chiudi gli occhi e lasciati cullare dalla sinfonia della natura!

Torna ai contenuti