Noleggio autobus Parma noleggio pullman GT Parma- TRANSFEROK.IT -

Vai ai contenuti

Menu principale:

NOLEGGIO BUS > EMILIA ROMAGNA
Noleggio autobus e pullman Parma,  noleggio minibus e pulmini Parma


noleggio pullman Parma
Noleggio autobus con conducente Parma

Tel:  +39 035 4420335
Fax: +39 035-425.44.83
Cell: +39 348-00.462.65 - reperibile 24 H
Società: T.S. SRL TRAVEL & SERVICE

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
noleggio autobus Parma
noleggio minibus Parma
La nostra societa di autoservizi effettua il noleggio di pullman, minibus e autobus Gt a Parma e provincia
Il nostro parco autobus è composto da minibusbus da posti n 8e da posti n 16, da bus da posti n 32, da pullman da posti n 52 e 56
I nostri servizi noleggio possino essere richiesti per tour nazionali ed internazionali,  per Pellegrinaggi giornalieri , per Gite scolastiche e viaggi d’istruzione e per servizi scolastici regolari.
Noleggio autobus Parma per Weekend e settimane bianche, Transfer da e per aeroporti, Navette per discoteche, teatri, fiere

Servizio di noleggio autobus per matrimonio addio al nubilato e celibato
Pullman di prima categoria per viaggi di turismo e affari in Italia e all’estero
Servizi di trasporto persone presso porti, aeroporti estazioni ferroviarie
Servizi aziendali trasporto personale, trasporto clienti presso fiere, meeting e convention.


PARMA in BUS/MINIBUS
Qualsiasi siano i vostri interessi Parma non vi deluderà! Città dalle mille opportunità! La verdeggiante campagna e i suoi dolci pendii, la “voce” del suo Grande Fiume che sussurra, a volte lieve, a volte impetuoso, il raccolto centro storico… per “gustare” oltre alle sue specialità, gli eleganti palazzi, i monumenti, le piazze e gli angoli più nascosti!

UN TUFFO NELL’ACQUA SANTA! – IL BATTISTERO DI PARMA
Nascere o rinascere attraverso il rito battesimale! Un tuffo nella fede! …in questo stupendo Battistero! … Accanto al Duomo, punto d’incontro e di transizione tra architettura romanica e gotica! Una pennellata di rosa nella bella Parma! Multisfaccettata la geometrica facciata ottagonale in marmo rosa di Verona! Un “confettino” spigoloso! La “Vergine”, il “Redentore” e il “Battista” i tre portali di accesso alla fede! Uno sguardo verso Nord Il portale della Vergine che affaccia direttamente su Piazza del Duomo, ingresso preferenziale del vescovo nei riti in forma solenne. Uno sguardo verso Ovest e varco principale del battistero Il portale del Redentore. Ingresso preferenziale dei catecumeni Il portale del Battista, varco privilegiato per coloro che venivano ammessi al Sacramento del Battesimo. Al centro dell’edificio il luogo ove tutto si compie! La grande vasca ottagonale in pietra, analoga geometria architettonica della facciata, piccolo pulpito sopraelevato su doppio gradino che ne segue sinuosamente la forma, “tesa alla ricerca dello Spirito Santo”. Come una scatola cinese, vasca dentro la vasca! La principale ne racchiude una secondaria, più piccola a forma di quadrifoglio, simbolo della croce: culla dei celebranti!

UN’ARTE SENZA TEMPO! – LA GALLERIA NAZIONALE
“Culla” di artisti dal calibro di Beato Angelico, Canaletto, Leonardo da Vinci, Parmigianino, Tintoretto, Correggio... La Galleria Nazionale! In bella mostra più di 700 opere che corrono dal Medioevo al Novecento! Atrio d’accesso alle mille meraviglie il Teatro Farnese! Proseguendo poi per gli articolati spazi di Palazzo della Pilotta per un itinerario affascinate alla scoperta dei protagonisti dell’arte italiana ed Europea. Perché l’arte non ha tempo!

SI ALZI IL SIPARIO! – IL TEATRO REGIO
110 palchi (disposti su quattro ordini) tesi alla meraviglia dell’opera! Forma ellittica per la platea decorata nei colori bianco e oro. Al centro il palco dei duchi. Siamo allo sfarzoso Teatro Regio! Il soffitto decorato con figure dei più grandi drammaturghi del taglio di Seneca, Goldoni, Alfieri, Euripide, Plauto, Aristofane e Metastasio. Illuminazione di un certo “peso” assicurata dall’enorme lampadario dal peso di 1.100 kg, massiccio! Fabbricato a Parigi per poi “emigrare” a Parma nella seconda metà dell'Ottocento. Altri piccoli punti luce presenti in sala! Piccoli lampadari in corrispondenza di ogni palco dalla luminosità variabile! Appositamente studiati per enfatizzare i suggestivi effetti scenografici delle rappresentazioni creando la giusta atmosfera! Ogni cosa sotto la “giusta luce”!

LE VIE DEL GUSTO SONO INFINITE! – LE STRADE DEI VINI E DEI SAPORI
Piacere per il palato e per i sensi, nessuno escluso! …perché si mangia prima con gli occhi che con la bocca! A bordo dei nostri Bus/Minibus alla scoperta di tre itinerari enogastronomici senza precedenti! Le Strade dei Vini e dei Sapori, percorsi volti a scoprire ciò che la natura ha generosamente creato e l'uomo sapientemente modificato. Partendo dalla Strada del Culatello, attraverso La Strada del Prosciutto fino alla Strada del Fungo Porcino incontrastato “gioiello del Sottobosco”!

La Strada del Culatello di Zibello si snoda lungo il fiume Po nella Bassa Parmense, terra d'origine del Culatello, della Fortana, della Spalla Cotta di San Secondo. Dalle carni dolci e pregiate questi gioiellini del gusto si sciolgono in bocca! Una fetta tira l’altra! …tanto lavoro e… tutto finito in un battibaleno!
Lungo la fascia pedemontana e collinare alla scoperta della Strada del Prosciutto e dei Vini! Degustazione di diversi prodotti tipici come il Parmigiano-Reggiano, il Salame di Felino, il Prosciutto di Parma e i Vini dei Colli. L’appetito vien mangiando!
Infine, la Strada del Fungo Porcino, il profumo fino a qui! Attraverso l'alta Val Taro, la Val Baganza e la Val Ceno, alla scoperta di borghi ricchi di storia e tradizione, dove la misura del tempo è affidata alla natura e ai suoi prodotti! Dove poter conoscere e gustare attraverso Sagre paesane!

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu