Noleggio auto con conducente Pescara - TRANSFEROK.IT Ncc Pescara -

Vai ai contenuti

Menu principale:

NOLEGGIO NCC > ABRUZZO
Auto di  rappresentanza con autista Pescara,  noleggio auto e minivan con conducente Pescara


Noleggio auto con conducente Pescara

Cell: +39 345/3938810

Fax: +39 0871/440688
Società: TULLIANI NOLEGGI

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
Descrizione servizi
Servizi transfer con Auto di rappresentanza da Pescara ai vari aeroporti e città e viceversa
Per qualsiasi esigenza di trasporto persone, da e per qualsiasi destinazione (porti, aeroporti, stazioni ferroviarie, località turistiche, ecc.) in Italia e in Europa. 24 su 24 festivi compresi.
Servizio noleggio con conducente in Abruzzo - Servizio di solo autista per trasporto di effetti personali da e per Pescara (bagagli, effetti personali  plichi urgenti e riservati, ecc.) effettuato con nostri mezzi.

Noleggio con conducente disponibile su tutto L'Abruzzo
Autonoleggio con conducente Pescara servizio noleggio di vetture con autista, noleggio minivan con conducente
Autonoleggio con conducente Pescara garantisce ed assicura un servizio efficiente, svolto con autisti altamente qualificati, mezzi recenti dotati di ogni confort e scrupolosamente e periodicamente controllati e sottoposti a manutenzione periodica programmata.

PER AZIENDE
Noleggio con conducente mette a disposizione  l'esperienza dei propri autisti per transfer puntuali ed effettuati in tutta tranquillità, il servizio può essere richiesto per trasferimenti da aeroporti porti o hotel per transfer verso qualsiasi destinazione.
I servizi di noleggio con conducente PESCARA E DINTORNI offerti dal nostro autonoleggio sono tutti di altissima qualità, e sono disponibili per qualsiasi tipo di spostamento anche all'estero,  effettuiamo noleggio con conducente/autista per trasferimento da o per aeroporti,  stazioni ferroviarie, porti, hotel o per transfer presso centro congressi, meeting, convegni, fiere e manifestazioni
Il servizio prevede anche la sosta con disposizione oraria per poi riaccompagnare client o ospiti presso qualsiasi destinazione.
Noleggio con conducente Pescara propone a differenza del servizio tax, trasferimenti di lavoro per qualsiasi percorrenza e sempre a differenza del servizio taxi la vettura o il van a voi riservato partirà dalla nostra sede in perfette condizioni igieniche, il nostro servizio NCC noleggio auto con conducente, a richiesta vi potrà fornire un servizio accoglienza. Tale servizio cortesia prevede che a bordo dei mezzi vengano messi a disposizione giornali e riviste e beni di conforto
L'ampia gamma dei veicoli impiegati offre ogni possibilità e vasta scelta per i vostri spostamenti, pertanto i transfert possono essere richiesti sia per singoli individui che per piccoli gruppi di persone
Autonoleggio con conducente Pescara  offre un servizio esclusivo, elegante, di gran classe. Vi verremo a prendere data e luogo di partenza concordato, per condurvi alla vostra destinazione
A differenza del servizio taxi il nostro servizio NCC noleggio con conducente vi informa del prezzo inerente al vostro transfer prima di intraprendere il viaggio, pertanto non troverete sorprese sui prezzi.
Solo il servizio di noleggio con conducente fornito dal nostro autonoleggio vi  consente di risolvere questi tipi di problemi, mentre l’autista, con garantite professionalità ed efficienza, vi condurrà alla vostra meta, avrete la possibilità di utilizzare il vostro tempo nella maniera più funzionale, riposando e rilassandosi prima di un’importante riunione, o lavorando con il vostro tablet /PC o effettuando o ricevendo chiamate telefoniche, programmando il proprio lavoro in modo da occupare il tempo del trasferimento.

PER PRIVATI
Il nostro servizio di autonoleggio con conducente PESCARA può essere anche richiesto da villeggianti, turisti o persone che necessitano spostamenti per piacere e turismo, è possibile richiedere il servizio per tour delle città o per trasferimenti dall'aeroporto di Pescara verso qualsiasi località turistica della regione.
Il nostro servizio di noleggio con autista Pescara è disponibile anche per transfer presso strutture ospedaliere, case di cura, strutture per anziani, strutture termali.
Il noleggio con autista può essere richiesto anche per servizi matrimoniali o per cerimonie.
Ncc Pescara
Noleggio minivan Pescara
Auto blu Pescara
Taxi provato Pescara
Noleggio auto con conducente per transfer aeroporto Pescara
Noleggio vetture con driver per turismo e tour in porvincia PescaraNoleggio auto con conducente Pescara Roma
Noleggio auto con conducente Pescara Chieti
Noleggio auto con conducente Pescara Teramo
Noleggio auto con conducente Pescara L'Aquila
Noleggio con conducente Pescara città
Noleggio auto con conducente provincia di Pescara
Transfer con aut di rappresentanza Pescara
PESCARA in AUTO/MINIVAN
Dal mare alla collina! …per tutti i gusti questo splendido capoluogo d’Abruzzo! Paradiso per turisti e non… Tripudio turchino tra cielo, mare e le verdeggianti colline! Alla foce del fiume omonimo, prevalentemente moderna racchiude in realtà due anime contraddistinte: quella antica (quartiere di Porta Nuova, a sud del porto-Canale), e quella più all’avanguardia (Castellamare adriatico nord).

UNA CARTOLINA SOSPESA – IL PONTE DEL MARE
…come un ragno dalle mille zampe che si dipana tra fiume e mare… acqua dolce e acqua salata! Una moltitudine di puntuali tiranti, cavi metallici e pilastri che si alternano a sostegno della sua stupefacente struttura! Con i nostri confortevoli mezzi, a piedi o in bicicletta sempre e comunque percorribile questo imponente ponte ciclo-pedonale! Una cartolina sospesa tra cielo e mare! Con i suoi 466 metri di lunghezza tra le sue spalle ed i suoi 172 metri di luce dell'impalcato sospeso, è il più grande ponte ciclo-pedonale italiano e uno dei maggiori d'Europa, un vero prodigio d’architettura! Collega i due lembi di terra del fiume Aterno-Pescara mantenendo vivi i collegamenti tra la riviera sud e quella nord creando la necessaria continuità alla pista ciclabile “il Corridoio Verde Adriatico” che corre lungo tutta la costa… da Ravenna a Santa Maria di Leuca, andata e ritorno!

ARTE SEMPRE E COMUNQUE! DAL MUSEO DEL MARE… A… D’ANNUNZIO!
Mare! Patrimonio inesplorato! Quale meraviglie celano le tue acque? Il Museo del Mare a timone della nostra curiosità! Alcuni dei tuoi misteri svelati, finalmente! Oltre a far bella mostra di una sezione dedicata alle tartarughe marine e una agli scheletri di cetacei del mediterraneo, il Museo ospita una collezione di oltre 5000 conchiglie provenienti da tutto il mondo. Per tutte le fogge! Tripudio di mille forme e color! …testimonianza di come il puntuale lavoro del mare possa plasmare piccoli manufatti: vere e proprie opere d’arte! E dalla “poesia marinaresca” il percorso si fa breve fino a… la poesia del D’Annunzio! La sua Casa Natale e l’omonimo Museo con i suoi piccoli cimeli! Il Museo, ubicato all'interno dell'edificio, fu proprietà della famiglia D'Annunzio a partire dall'800. Al suo interno conserva svariati “reperti”: iconografie letterarie e fotografiche, ricordi della vita e delle gesta del poeta nonché alcune prime edizioni delle sue opere.

“OH PINETA D’AVALOS”! - LA RISERVA NATURALE PINETA D’ANNUNZIANA
Sempre per rimanere in tema “D’Annunzio”… Eccola! Così era una volta lo splendido capoluogo d’Abruzzo! Polmone verde ai piedi del mare! La Riserva naturale Pineta D’Annunziana… si estende oggi a perdita d’occhio! Una superficie di 53 ettari, (dei quali 35 costituiscono ancora “l’antica selva”), divisa in cinque comparti. Fa’ da cornice alle tre specie secolari di pino marittimo: il Pino D’Aleppo, il Pino Domestico e il Pino Marittimo appunto! …oltre alle altre numerose specie autoctone e alloctone che vi dimorano! Fascino e stupore anche per i più piccoli! Lo specchio d’acqua dolce che vi risiede regala ai più piccoli il privilegio di poter osservare da vicino “gli abitanti delle acque” e contribuire alla loro catena alimentare… e ai più grandi i giochi d’acqua della sua fontana! “Oh Pineta D’Annunziana”! “Oh Pineta D’Avalos”! “Oh Parco D’Avalos”! Comunque la si voglia chiamare i natali a questa splendida Riserva Naturale vennero dati dalla famiglia, al tempo quella dei Borboni, che possedeva il marchesato di Pescara.

IL CUORE DELLA CITTÀ VECCHIA – LA CATTEDRALE SAN CETTEO
Dalla “Casa” del D’Annunzio, passando per la Riserva Naturale D’Annunziana fino a… Via D’Annunzio! Tutto a tema D’Annunzio insomma! Nel cuore della città vecchia… la caratteristica architettura romanica abruzzese dedicata al Santo patrono della città: La cattedrale di San Cetteo! Monumentale la facciata in pietra racchiusa ai due lati dall'imponente torre campanaria e dal battistero. Meravigliosi i decori a rosoni! Rialzati dal mondo i portali “a tutto sesto” della Chiesa! Sospesi su gradinate e sormontati da altrettanti meravigliosi rosoni! Rosone tra i rosoni quello centrale a coronamento della facciata. È il più grande e maestoso, posizionato in alto per far posto alle tre “benedette” (da “nientepopòdimenoche”…sua santità il papa!) statue in bronzo! La Madonna, San Pietro Apostolo e San Cetteo. L'interno… splendida copertura con soffitto a cassettoni in finto legno. A dirimpetto della chiesa i resti delle fondamenta della chiesa preesistente: perché tutto ha un inizio!

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.