Transfer Pisa Noleggio auto con conducente PISA - TRANSFEROK.IT effettuiamo servizi transfer da e per aeroporto di Pisa per qualsiasi destinazione

Vai ai contenuti
NOLEGGIO NCC > TOSCANA > PISA

Noleggio auto con conducnete Pisa - Transfer Pisa Versilia

Ncc Pisa Aeroporto Transfer Forte dei Marmi

Noleggio auto con conducente Pisa

Cell: +39  338.97.00.808
Tel: +39  0587.714.077
Società: AUTONOLEGGIO LUCARELLI

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
Minivan con licenza NCC per il trasporto di 7 passeggere in servizi su Pisa e Pisa aeroporto
Minivan con licenza NCC per il trasporto di 7 passeggere in servizi su Pisa e Pisa aeroporto
Van dotato di ampio bagagliaio

Berlina Mercedes utilizzata per servizi NCC Pisa
Berlina Mercedes utilizzata per servizi NCC Pisa, auto con capienza bagagliaio 2 valige + 1 trolley
Torre di Pisa
Visita a Pisa con autista privato
Ncc per visita alla Torre di Pisa
Visita con ncc al battistero di Pisa
noleggio con conducente Pisa per visita al battistero
noleggio con conducente Pisa per visita al Battistero

Noleggio auto con autista Pisa

Il nostro autonoleggio è presente sul mercato da tantissimi anni, effettuiamo servizi transfer con partenza da Pisa e Pisa aeroporto verso tutte le destinazioni, tutti i nostri mezzi sono regolarmente dotati di autorizzazione NCC, pertanto possono entrare nei centri storici e nelle zone a traffico  limitato

I taranfer da voi richiesti possono essere effettuati con auto e minivan dotati di tutti i confort e condotti da autisti professionisti, in divisa, a conoscenza di lingue straniere e con regolare iscrizione al ruolo.
Il nostro autonoleggio è operativo H24 tutti i giorni dell'anno, effettuiamo servizi di noleggio con autista sia per privati che per aziende.

Ncc per privati: Tour di Pisa con autista privato, auto lussuose per Matrimoni e cerimonie, trasferimenti con autista da Pisa all'aeroporto e  viceversa, collegamenti stazioni ferroviarie e porti marittimi, accompagnamento persone anziane presso ospedali o altre strutture sanitarie, trasferimento presso le località turistiche della Versilia: Carrara, Massa, Viareggio, forte dei Marmi, Piombino ecc, collegamenti con Pisa alla principali città Italaine come Milano, Bologna, Roma, Venezia, Genova ecc.

Servizituristici per tour delle cantine Toscane dove degustare le prelibatezze gastronomiche locali WINE TOUR
(La Toscana è rinomata per la bontà del vino che viene prodotto in questa regione, sicuramente un tour interessante da fare per chi visita questa provincia è il Wine Tour che pervede l'accompagnamento presso cantine rinomate delle colline Pisane dove effettuare degustazione di vini e prodotti tipici )

Noleggio con autista per aziende In Pisa e provincia: Servizi transfer verso tutte le destinazioni, accompagnamento clienti e quadri dirigenti presso meeting, fiere ed eventi, auto a noleggio con conducente a disposizione oraria, auto e van con autista per alberghi e hotel, servizi VIP.

PROFESSIONALITA' PUNTUALITA' E SERIETA' SONO UNA PRIORITA' DEL NOSTRO AUTONOLEGGIO

Tutti i servizi di autonoleggio possono essere pagati in contanti, con bonifico o carta di credito

LA FLOTTA: Auto sempre impeccabili pulite ed igienizzate, capienza mezzi 3/8  posti, periodici tagliandi programmati per garantirne la totale efficienza
LUOGHI DI INTERESSE A PISA
Se venite a visitare Pisa vi segnaliamo alcuni luoghi di interesse turistico ed artistico come La famosa torre di Pisa, Piazza dei miracoli con il battistero di San Giovanni, luogo di interesse religioso e artistico, la chiesa di Santa Maria della spina.

TOUR DI PISA
Se dovete visitare la nostra città, il nostro autonoleggio è in grado di supportarvi per quanto riguarda gli spostamenti in auto e in minivan, a richiesta organiziamo tour di Pisa in auto con autista a disposizione e con prezzi onesti, concorrenziali e di mercato.
Le nostre tariffe sono più vantaggiose di quelle dei taxi, metteteci alla prova.

Siamo a dsiposizione per tour di Pisa o della Toscana, effettuati con auto e minivan con autista, il nostro autista vi attenderà mentre effettuerete la visita dei monumenti per poi proseguire nel tour
Vi segnaliamo il sito della TURISMO DI PISA dove è possiblie avere informazioni su cosa visitare nella città, il sito dispone anche di una sezione eventi con il calendario delle manifestazioni programmate


“Sotto nuvole bianche, cielo di Pisa
da tutta questa bellezza qualcosa deve uscire”. (Ezra Pound)
Perché Pisa è così, un po’bohémien, un po’ anticonformista, vitale e conservatrice allo stesso tempo. Affidati ai nostri autisti per assaporare tutto il fascino di questa città Toscana, in totale relax, per una vacanza ricca di storia e totale comfort. Ti accompagneremo lungo le strade storiche di Pisa a bordo delle nostre autovetture, programmando una vacanza indimenticabile

LA CELEBRE TORRE DI PISA
Se si dice Pisa, immediatamente viene alla mente la Torre. Costruita tra il XII e il XIV secolo, la Torre è il monumento più celebre di Piazza del Duomo. La caratteristica pendenza l’ha resa famosa e inconfondibile in tutto il mondo. Pare che la pendenza sia dovuta ad un errore di valutazione ingegneristico: il terreno ha ceduto già nelle prime fasi di costruzione e da allora è rimasta così.
La Cattedrale di Pisa, dedicata a Santa Maria Assunta, il papà di questo splendido pezzo di storia e arte è l’architetto Buscheto, ha dato vita ad uno stile unico nel suo genere anticipando a tuttotondo il Rinascimento fiorentino, fondendo in maniera sapiente la tradizione classica ad elementi dell’arte normanna, bizantina, e araba,

I LUNGARNI DI PISA
Famosa per Piazza dei Miracoli, Pisa è nota anche per i suoi romantici lungarni: le vie che costeggiano il fiume Arno. Romantici perché luogo di incontro per tutti i Pisani e non, centro nevralgico della città. Qui potrete ammirare importanti edifici, risalenti al medioevo. Fondetevi con i Pisani nella quotidianità dei piccoli gesti, nella vera anima di questa città.

IL MURALES DI PISA, UN PIZZICO DI STREET ART!
Keith Haring visitò Pisa nel  1989, volle regalare alla città una straordinaria opera d’arte:  il murales “Tuttomondo”, dipinto sulla facciata posteriore del convento dei frati “Servi di Maria” della chiesa di S.Antonio. L’opera dell’artista newyorkese cara ai Pisani, è stata dichiarata monumento di interesse dalla Soprintendenza per i beni artistici.
Il Borgo Stretto, è uno dei quartiere più famosi di Pisa. Concedetevi una lunga passeggiata al coperto, sotto portici medievali.


Torna ai contenuti