Noleggio autobus Rovigo noleggio pullman per gite vacanze e transfer - TRANSFEROK.IT

Vai ai contenuti
NOLEGGIO BUS > VENETO
Noleggio autobus e pullman Rovigo,  noleggio minibus e pulmini Rovigo


noleggio pullman Rovigo
Noleggio autobus con conducente Rovigo

Serve un preventivo??  CLICCA QUI PER PREVENTIVI
noleggio pullman Rovigo

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
La nostra società di autoservizi effettua il noleggio autobus e pullman GT a Rovigo e provincia

Servizi transfer con autobus e minibus con conducente per trasferimenti da Rovigo verso tutte le località d'Italia, noleggio pullman per transfer all'aeroporto di Verona, Bergamo e Venezia o verso tutti i Maggiori aeroporti del nord e centro Italia.

Servizi noleggio bus per gite turistiche, vacanze trasferimenti in Veneto, in Italia e all'estero.

Descrizione servizi
Noleggio autobus con conducente Rovigo provincia
Noleggio pullman per gite scolastiche, bus per gite di gruppo
Noleggio autobus per oratori e gite parrocchiali  o per pellegrinaggi religiosi con partenza da qualsiais comune della provincia di Rovigo

Servizi aziendali per trasporto personale o clienti presso fiere, convention, hotel aeroporti e stazioni ferroviarie

Disponiamo di pullman adatti a tutte le tipologie di trasporto, siamo in grado di trasportare gruppi da 8 a 56 passeggeri, disponiamo di mezzi moderni dotati d itutti i confort, condotti da autisti professionisti con lunga esperienza nel settore.

delta del pò
Rovigo si trova nel Polesine. Meno battuta di altre località venete, è capace di stupire per il suo patrimonio storico artistico e culturale.
Organizziamo gite per tutta la città con bus o minibus, per raccontarvi le tradizioni popolari; farvi vivere una vera e propria esperienza sensoriale, per amare Rovigo e le bellezze del territorio Veneto

LA CUCINA DELLA TRADIZIONE, COSA NON DEVI PERDERE.
La cucina tipica della città di Rovigo è una cucina tradizionale molto semplice e povera, legata ai prodotti di questa terra, prodotti che provengono dalla palude del delta del Po. Le specialità sono il risotto polesano, cucinato con anguilla, cefalo e branzino; la minestra di fagioli al "magasso"; il riso con il brodo di pesce; e regina indiscussa, la faraona. Quasi tutti i ristoranti saranno forniti dei prodotti tipici, non vi resta che provare!

LA CITTA’ DI CORSO DEL POPOLO
Corso del Popolo, la via commerciale della città che vi ritroverete a percorrere arrivando nel centro di Rovigo. Da qui potrete raggiungere tutti i luoghi nevralgici della città, a breve distanza tra loro.
Da borgo fortificato, Rovigo si presenta tranquilla ed accogliente, con un centro storico pedonalizzato e palazzi antichi, un teatro sociale, molte chiese di alto valore architettonico, ristoranti e osterie tipiche, e molti siti d’interesse storico culturale

LA ROTONDA
un edificio di culto mariano a pianta ottagonale realizzato tra il 1594 e il 1613 da Francesco Zamberlan, mentre il campanile è del Longhena, la Chiesa Della Beata Vergine Del Soccorso, risulta essere l’edificio più prezioso dal punto di vista artistico

DUOMO DI ROVIGO
Il Duomo, dedicato a Santo Stefano, ha una facciata incompiuta che lascia l’osservatore senza parole: l’unica parete in mattoni ospita soltanto il portale dell’800 e una statua di Gesù.

TORRE DONA'
La pendente torre Donà, che sorge in un’area verde pubblica, proprio all’inizio della zona pedonale di Rovigo, è un luogo di ritrovo per turisti e abitanti della città. E’ un rarita

VISITA CON NOI IL DELTA DEL PO
Organizziamo visite a bordo dei nostri bus/minibus, per riportarvi nel cuore della natura, per scoprire uno dei patrimoni più importanti d’Europa.
Nel Delta scorre il più grande fiume d'Italia, il Po, accompagnato dall'Adige, e sfocia in sei diramazioni nel mare. Suggestivo e ricco di Vita, moltissime specie hanno fatto del delta del Po la loro dimora. Oltre 400 specie di uccelli popolano questa zona, rendendola d’altissimo interesse e valore naturalistico.

Torna ai contenuti