Ncc Trapani Noleggio auto con conducente Trapani- TRANSFEROK.IT

Vai ai contenuti
NOLEGGIO NCC > SICILIA
Noleggio auto e minivan con conducente Trapani - Ncc Trapani


Noleggio minivan con conducente Trapani
Contatti Noleggio auto con conducente Trapani

Cell. +39 328.800.90.95

Società: TRAPANI TOURISM SERVICE

Noleggioauto con conducente Trapani

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
Noleggio auto con conducente aeroporto Trapani
Il nostro autonoleggio opera nella provincia di Trapani e Palemro, disponiamo di auto e minivan 8 posti con capiente bagagliaio.
Effettuiamo transfer da e per Trapani, e da Trapani aeroporto  verso tutte le città siciliane.
I nostri servizi di noleggio possono essere richiesti H24 per transfer in Trapani o verso le località turistiche della Sicilia
inoltre per vacanzieri effettuiamo:Escursioni - Gite - Transfer

NCC Trapani, servizio con conducente in Sicilia per aziende con auto di rappresentanza e autista a disposizione oraria

Servizio navetta con collegamenti  Aeroporti: Palermo Catania Trapani con Trapani porto per imbarco sugli aliscafi per le isole Egadi di Favignana, Levanzo e Marettimo ed anche per l'isola di Pantelleria.
Transfer collettivo dagli Aeroporti per la famosa localita' di San Vito lo Capo celeberrima per la sua meravigliosa spiaggia finissima e per la sua manifestazione culinaria del Cous Cous Fest.
Trasferimenti collettivi low cost dagli Aeroporti di Palermo-Punta Raisi e Trapani-Birgi per le localita' di Trapani, San Vito lo Capo e Marsala.

Noleggio auto con conducente aeroporto Trapani per escursioni verso le seguenti località: Erice, Segesta, le Saline di Mozia, La riserva dello Zingaro, Marsala, Selinunte, Scopello, Castellammare del Golfo, Agrigento e Palermo.
Servizio transfer per qualsiasi esigenza di trasporto persone, da e per qualsiasi destinazione (porti, aeroporti, stazioni ferroviarie, località turistiche, ecc.) in Italia e in Europa. 24 su 24 festivi compresi.
Trasporto di effetti personali (bagagli, effetti personali  plichi urgenti e riservati, ecc.)

ALCUNE DELLE TRATTE PROPOSTE
TRANSFER AEROPORTO PUNTA RAISI - TRAPANI AEROPORTO BIRGI - TRAPANI
SAN VITO LO CAPO
TRANSFER AEROPORTO BIRGI - SAN VITO LO CAPO - MARSALA - ERICE - TAORMINA - PALERMO - SEGESTA
MARSALA - VALLE DEI TEMPLI AGRIGENTO - SELINUNTE

Escursioni in Sicilia:
Noleggio auto con conducente Trapani per escursione Marsala e Saline di Mozia, Erice, San Vito Lo Capo, Riserva dello Zingaro Castellammare del Golfo, Segesta Selinunte Valle dei Templi,
Mazara del Vallo
TRAPANI in AUTO/MINIVAN
Sulla punta occidentale della bella Sicilia a sfidare imperturbabile il Mar Tirreno, eccola Trapani! …tra scorci suggestivi e brulla vegetazione! Un gioiello della Sicilia! Con l’effetto mitigatrice del mare, la brezza e i suoi profumi agrumati è garanzia contro ogni tipo di malessere!

AMATO PEREGRINARE! – RISERVA NATURALE ORIENTATA DELLO ZINGARO
Il fascino e la bellezza della prima riserva naturale orientata… a portata di mano! Le inconfondibili cromature delle rocce calcaree dolomitiche che costituiscono questo paradiso da Ovest (Golfo di Castellammare) a Est (Capo San Vito) affacciandosi sul Mar Tirreno, nel lembo di terra tra Castellammare e Trapani. Non par vero! Uno scrigno che si schiude dove la terra profuma ancora di terra e il mare profuma ancora di mare… Un angolo di paradiso incontaminato, dove la vegetazione spontanea cresce forte e rigogliosa in contrasto con il turchese del cielo terso che all’orizzonte si perde, si specchia e si confonde con l’azzurro gemello del mare, limpido e cristallino… A tratti non si capisce dove comincia l’uno e dove finisce l’altro!

NAVIGARE L’EROS – IL CASTELLO DI VENERE
Non si distingue ove è roccia e ove è costruzione l’impervia Rocca a picco sul mare… formando un corpo unico con il nudo pendio, ci regala uno strapiombo davvero suggestivo, mozzafiato… sembra quasi doversi tuffare da un momento all’altro nel turchese del mare, giù sotto! Fattura normanna è il castello di Venere, con la sua bella cortina merlata, che sorge su una rupe isolata del Monte Erice, in provincia del bel capoluogo siciliano. La leggenda narra che il figlio di Afrodite avesse eretto questa rocca/tempio dedicato alla propria madre... Qui i marinai di passaggio si univano alla dea tramite un amplesso con le sacerdotesse del tempio: giovani prostitute dispensatrici di sensualità e passione… Il tributo alla Dea era così compiuto! Oggi una delle centenarie torri è destinata a "Osservatorio per la Pace" ed è indiscutibilmente uno dei simboli di Erice.

STABILIMENTO VINICOLO O MUSEO ARCHEOLOGICO? – IL MUSEO ARCHEOLOGICO BAGLIO ANSELMI
Da Monte Erice a Capo Baglio… direttamente sul lungomare sorge il Baglio Anselmi! Stabilimento vinicolo o Museo archeologico verrebbe da chiedersi? In effetti venne alla luce nel XIX secolo con le fattezze di stabilimento vinicolo… Oggi ha lasciato il posto o meglio dire “le sue botti” al Museo archeologico! La struttura del “baglio” è costituita da corpi di fabbrica aperti su un cortile interno. Gli spazi espositivi del museo sono quelli dei due grandi magazzini del baglio dove venivano stivate un tempo le botti. “Arenati” nel Museo archeologico due relitti: l'unico esemplare di nave punica giunta ai giorni nostri e la Nave romana di Marausa lì “approdata” dal 2015. Non solo velieri che un tempo solcarono i mari! …nel cortile interno è visibile anche lo scavo che ha portato alla luce una tomba, una fornace e antiche strutture murarie risalenti al IV secolo.

IL CRISTALLO DA MILLE COLOR! – IL MUSEO DEL SALE
La brezza sulle pale dell’antico mulino a vento di questa singolare Riserva naturale… Siamo a Nubia nelle Saline di Trapani! Ripercorrere le tappe e le vicende di una storia lunga secoli e secoli, visitare e assaporare questi luoghi permette di scoprire l’armonia di questo territorio, che unisce sapientemente mare e terra! Vera testimonianza di un’antica operosità ancora attuale: la salicoltura! Uno slalom tra i canali che dividono le saline, immersi in un’atmosfera suggestiva e ricca di colori... La rifrazione della luce sul cristallo di sale: un arcobaleno dai mille color!

Ncc Trapani per tour Segesta
Torna ai contenuti